Contratto Quadro: “Sviluppo delle competenze di buon governo per le autorità pubbliche”

Committente/Finanziatore: Consiglio d’Europa

Periodo: 2022-2024

Descrizione: Il contratto quadro per la fornitura di servizi di consulenza internazionale in materia di buona governance, prevede le seguenti attività:

  • ELoGE – in collaborazione con CEGG, coordinare il processo di revisione del benchmark ELoGE attraverso l’organizzazione di una serie di consultazioni online con esperti e partner di attuazione.
  • Sviluppare uno strumento online per facilitare le future applicazioni del programma nei paesie del Consiglio d’Europa.
  • Consolidare E-DEN (manutenzione e aggiornamenti; strumenti di raccolta dati, aggiornamento delle informazioni sulla base dei rapporti CEGG, supporto alla diffusione, promozione delle funzionalità di rete)
  • Partecipare supportare il processo di istituzione di un’Accademia per il buon governo nella Macedonia del Nord come vettore per promuovere gli standard e i principi del buon governo democratico del Consiglio d’Europa attraverso la partecipazione a uno studio preliminare con altri esperti del Consiglio d’Europa.
  • Sostenere la sperimentazione del benchmark rivisto in comuni selezionati del FVG e lo scambio di esperienze con altri comuni ELoGE.
Articolo creato 560

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto