Committente/Finanziatore: Consiglio d’Europa – Ufficio di Yerevan
Periodo: 2022-2023
Descrizione:
- Stage 1 – Stage 2: Al fine di sviluppare le capacità delle autorità locali delle comunità armena e georgiana di promuovere la cooperazione transfrontaliera attraverso un programma di formazione basato sul toolkit Leadership for Cross-Border Cooperation (LAP for CBC) sviluppato dal Centro di competenza per la buona governance ed ISIG. Nell’ambito della FC 8603-2019-001, Lotto n. 2, i seguenti servizi sono stati richiesti ed eseguiti:
- ATTIVITÀ 1 – Analisi dei Bisogni Formativi (TNA) per i partecipanti della Leadership Academy per la Cooperazione Transfrontaliera.
- ATTIVITÀ 2 – Preparazione programma, materiali e dispense per 2 sessioni di training.
- ATTIVITÀ 3 – Formazione online per i co-formatori armeni e georgiani in preparazione delle due sessioni di training.
- ATTIVITÀ 4 – Realizzazione di 2 sessioni di training per i Comuni armeni e georgiani, in collaborazione con gli esperti locali (maggio e ottobre 2022).
- ATTIVITÀ 5 – Stesura rapporto e raccomandazioni per prossimi passi.
- Stage 3 – Stage 4: Al fine di sviluppare le capacità delle autorità locali delle comunità armena e georgiana di promuovere la cooperazione transfrontaliera attraverso un programma di formazione basato sul toolkit Leadership for Cross-Border Cooperation (LAP for CBC) sviluppato dal Centro di competenza per la buona governance ed ISIG. Nell’ambito della FC 8603-2019-001, Lotto n. 2, i seguenti servizi sono stati richiesti ed eseguiti:
- Analisi dei Bisogni Formativi (TNA) per i partecipanti della Leadership Academy per la Cooperazione Transfrontaliera.
- Preparazione programma, materiali e dispense per 2 sessioni di training.
- Formazione online per i co-formatori armeni e georgiani in preparazione delle due sessioni di training.
- Realizzazione di 2 sessioni di training per i Comuni armeni e georgiani, in collaborazione con gli esperti locali (aprile e ottobre 2023).
- Stesura rapporto e raccomandazioni per prossimi passi.