Giuria dei Cittadini
“Gli obiettivi strategici della Resilienza per il Comune di Gorizia”
16 ottobre 2022
10:00 – 12:00

16.10.2022 – 10:00 – 12:00 – Unione Ginnastica Goriziana (UGG), Via G. Rismondo, 2, Gorizia

Nel corso della cerimonia “Premio Solidarietà 2022” promossa dalla Consulta Regionale di Coordinamento delle Associazioni delle persone con Disabilità e delle loro famiglie del Friuli Venezia Giulia (CRAD), verrà presentato il lavoro della Local Resilience Team (LRT) di Gorizia, che si è focalizzato sui temi dell’inclusività dei processi volti alla riduzione del rischio per la comunità. Tale processo ha consentito di delineare obiettivi “coprodotti” per una nuova strategia di resilienza per la comunità di Gorizia. Durante la mattinata verranno condivisi gli obiettivi strategici per la Strategia di Resilienza del Comune di Gorizia e verrà richiesto ai partecipanti di fornire il proprio contributo.

Pubblico: Cittadini, Volontari, Associazioni locali

Lingue di lavoro: Italiano

In collaborazione con: Consulta Regionale di Coordinamento delle Associazioni delle persone con Disabilità e delle loro famiglie del Friuli Venezia Giulia (CRAD)

Flag_of_Europe

This project has received funding from the European Union’s Horizon 2020 research and innovation programme under grant agreement No 833671.

Segui la nostra pagina Facebook e il sito dedicato al progetto.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto