Il primo workshop con gli stakeholder di IN4SAFETY

Venerdì 15 marzo si è svolto online il primo workshop con gli stakeholder realizzato nell’ambito del progetto IN4SAFETY, finanziato dal Programma Interreg VI-A Italia-Slovenia.

Durante il workshop, abbiamo avuto l’opportunità di presentare il progetto IN4SAFETY, che mira a rafforzare la cooperazione transfrontaliera per affrontare le emergenze.

Abbiamo anche avuto l’onore di presentare le piattaforme WEB GIS e i dataset territoriali disponibili su cui stiamo lavorando, fondamentali per la pianificazione e la gestione delle emergenze.

Infine, la tavola rotonda con la partecipazione degli stakeholder è stata un momento cruciale per raccogliere feedback e condividere idee e prossimi passi. Abbiamo discusso dei questionari e interagito con i partecipanti attraverso Mentimeter, raccogliendo preziosi feedback per informare ulteriormente il nostro lavoro.

È stato particolarmente gratificante vedere la partecipazione attiva degli stakeholder rilevanti dell’area transfrontaliera, dimostrando l’importanza e l’efficacia della collaborazione per affrontare le sfide comuni.

Grazie ancora a tutte e tutti coloro che hanno reso possibile questo evento e che continuano a sostenere il progetto IN4SAFETY. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti e opportunità di coinvolgimento!

Tags